Accetta tutto e continua la navigazione Utilizziamo cookie proprietari e di terzi per migliorare il servizio e ottenere analisi statistiche sulle abitudini di navigazione.
UniMac offre una garanzia limitata di tre anni per qualsiasi parte dell’asciugatrice commerciale che si guasta a causa di un difetto di materiale o di fabbricazione durante i primi tre anni (36 mesi) dopo la data di installazione originale.*
Nel nostro catalogo specializzato è possibile trovare essiccatoi di varie dimensioni e capacità operative per soddisfare ogni specifica esigenza.
Se prosegui nella navigazione, acconsenti al loro utilizzo. È possibile impostare o rifiutare l’uso cliccando qui
Spazio disponibile: assicurati che le dimensioni del modello scelto si adattino allo spazio in cui sarà installato.
Grazie alla nostra esperienza possiamo consigliarti e valutare al meglio le tue esigenze per trovare la formula e il modello adatto a te scegliendo tra i vari modelli.
Questi essiccatori possono utilizzare l'acqua calda, fornita ad es. da una centrale termoelettrica a blocco domestica o da un altro generatore, come fonte di calore diretta. In questo modo i costi dell'energia si riducono al minimo. Semplice selezione della durata di asciugatura
I modelli di lavatrici industriali sono senza fissaggio a pavimento pur avendo un alto numero di giri.
I modelli di essicatori rotativi industriali oltre che avere un grande cesto in acciaio inox hanno anche un microprocessore semplice da usare.
- Resistenza meccanica e durata operativa eccezionale. Sono realizzati esclusivamente con materiali di alta qualità, altamente resistenti all'uso intensivo e continuativo, caratteristica che ne consente l'utilizzo efficace in regime di funzionamento continuo per lunghi periodi operativi.
Cesto ad ampio diametro: migliora la distribuzione dei capi, velocizzando il processo di asciugatura;
Robustezza e affidabilità: materiali di qualità e componenti resistenti all’uso intensivo minimizzano costi di manutenzione e fermi macchina;
Le nostre asciugatrici compatte (fino Asciugatrici industriali a 8 kg di carico per ciclo), sono pensate per quella clientela che ha a disposizione uno spazio ridotto, ma ha comunque bisogno di performance eccellenti.
Ristoranti, catering e servizi di ristorazione. Le cucine professionali, i ristoranti di alta categoria e le aziende di catering utilizzano regolarmente asciugatrici industriali per asciugare efficacemente asciugamani da cucina, uniformi del personale, tovaglie e altri tessuti operativi, garantendo costantemente un alto grado di pulizia e igiene nell'ambiente di lavoro.
Asciugatrici a ventilazione con alimentazione termica tramite bruciatori a gas naturale o GPL. Questi modelli necessitano obbligatoriamente di un collegamento diretto a un sistema di ventilazione adeguato per evacuare efficacemente l'aria calda e carica di umidità verso l'ambiente esterno.